Intervista a Laura Bucci

Communication Manger di RCR Cristalleria Italiana

Intervista a Laura Bucci
Communication Manger di RCR Cristalleria Italiana

Blog 15 dicembre 2017

In occasione del Main Event Cocktail Show a Food&Wine in Progress, abbiamo incontrato

Laura Bucci, Communication Manger di RCR Cristalleria Italiana.


Laura, la collaborazione con Cocktail in The World Mixology dura da diversi anni…

Si, siamo presenti fin dal 2015, la prima edizione di Food&Wine in Progress. Abbiamo iniziato la collaborazione perché i ragazzi di Cocktail in the World Mixology cercavano dei bicchieri di qualità toscani. La nostra è stata una felice collaborazione e per questo ci accompagnano in tutte la manifestazioni fieristiche più importanti ed anche in eventi presso i nostri clienti. Peraltro i calici e bicchieri RCR sono perfetti per i barman in quanto offrono una vasta gamma per ogni utilizzo dal cocktail con relativi stuzzichini alla degustazione di vino. Tutti i prodotti RCR sono in Luxion, il cristallo ecologico di RCR, ultraclear, brillante, trasparente e lavabile in

lavastoviglie.


RCR produce solo calici e bicchieri?

No, produciamo anche oggettistica per la tavola e oggetti di home decor per la casa. RCR

Cristalleria Italiana è oggi una delle più importanti industrie italiane per la produzione di

vetro di qualità, con un cuore green in quanto rispetta l’ambiente e da sempre focalizza il

proprio impegno su uno sviluppo sostenibile. Quest’anno poi festeggiamo 50 anni di attività e, tra le altre, abbiamo lanciato un set di 4 tumbler perfetti per il mondo della mixology, mentre per il 2018 avremo una vera e propria linea Alkemist.


Può svelarci qualche anticipazione su questa nuova collezione?

Si tratta di due calici e un bicchiere che, come dicevo, sono molto adatti a questo mondo tanto che Danny Del Monaco sta ideando una ricetta per ciascuno…per vederli dovrete però pazientare ancora un po’.


Cosa ne pensa di questo evento?

Credo che sia davvero una bella manifestazione e soprattutto l’area dedicata alla mixology sia qualcosa di inedito e particolare. Noi di RCR siamo davvero felici di questa collaborazione che speriamo di portare avanti nel tempo.


CONTACT FORM MAIN EVENT





Invia richiesta